Eventi e news

Varco S.P.A.: Dal 1965 Concessionaria Ford Ufficiale Per Milano E Provincia.

27 giugno 2019

Ford presenta la nuova Puma

da coupè a crossover...è questione di attimi (più o meno)

Ford presenta la nuova Puma

Un pò mantiene la sua natura coupè, un pò le sue forme saranno più vicine a quelle di un SUV.

Esordisce così, in un bollente giugno, la nuova Ford Puma che sarà anche in versione “mild hybrid”. La sua presentazione avviene nel vivo dell'estate ma la sua disponibilità commerciale sarà solo a partire da dicembre 2019.

Non sarà l'erede della storica Puma coupè lanciata nel 1997, ma questa piccola crossover si andrà a posizionare sopra la piccola EcoSport e sotto la sorella maggiore Kuga senza andare a sostituire nessun modello già esistente.

Caratterizzata da ben 419 cm di lunghezza, 154 cm di altezza e larga 193 cm, ha tutte le misure in regola per essere definita una signora macchina, con linee sinuose e sportive e con una linea del tetto bassa e inclinata.

Equipaggiata con un classico motore EcoBoost 1.0 turbo a benzina ma con la valida alternativa, è disponibile anche la sua versione ibrida “leggera” con batterie agli ioni di litio a 48 volt e potenza di 125 o 155 CV.

Dotata di ogni comfort e tecnologia tra cui il controllo della velocità adattativo con Stop&Go, il riconoscimento automatico dei cartelli coi limiti di velocità e un sistema per mantenere la distanza di sicurezza, Ford mette in chiaro due cose: la ricerca costante di alimentazioni ecostostenibili e altamente tecnologiche.

Contattaci per maggiori informazioni

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Torna alla lista