La garanzia base Ford per i veicoli nuovi prevede una copertura di due anni per i clienti privati e di un anno per le aziende e partita IVA e tutela l’intera gamma dei veicoli Ford da eventuali difetti di fabbricazione originari.
Con Ford Protect, hai la possibilità di estendere la garanzia base fino a un periodo complessivo di 5 o 7 anni, in base alle tue esigenze di utilizzo e mobilità.
L’attivazione dell’estensione di garanzia può essere effettuata esclusivamente durante il periodo di validità della garanzia base Ford, quindi entro 2 anni o 1 anno rispettivamente dalla data di immatricolazione.
Ford Protect offre una vasta gamma di vantaggi, tra i quali:
🛡️ Coperture principali incluse
Ford Protect interviene su motore, trasmissione, assali, sterzo e sistemi elettrici (con alcune esclusioni). Non copre usura normale (pastiglie, dischi, gomme), manutenzione ordinaria e componenti soggetti ad uso comune.
Il testo riportato sopra è puramente informativo e potrebbe contenere errori o inesattezze per cui si invita a consultare per maggiori dettagli il testo di ford protect.
Puoi richiedere l’Estensione di Garanzia Ford Protect presso la nostra sede di Milano – Via dell’Innominato 2, direttamente in sede o anche da remoto.
Per informazioni su coperture, requisiti e condizioni, il nostro team è a disposizione per consigliarti la soluzione migliore, così guidi sereno più a lungo con Ford Protect.